About

Manutenzione

sito momentaneamente in manutenzione

 

Campania Recapiti Express opera nel mercato dei servizi postali dagli inizi degli anni ’90 ed è titolare di Licenza Individuale rilasciata dal Ministero dello Sviluppo Economico.

Oggi è interlocutore privilegiato per la gestione della corrispondenza di compagnie di assicurazione e istituti bancari di rilevanza nazionale, aziende, professionisti e PA.

Inizialmente l’attività era limitata alla provincia di Napoli ed era rivolta a clienti che chiedevano un servizio di ritiro, trasporto e recapito di plichi con elevati standard di sicurezza e affidabilità.

Dal 2001 la rete di distribuzione si è estesa con nostro personale a tutta la Campania e poi sul Comune di Roma mentre con modalità indiretta copriamo tutto il territorio nazionale.

In questi decenni abbiamo progressivamente ampliato la customer base facendo leva sulla qualità dei servizi e su un’ampia gamma di prodotti e soluzioni personalizzate sulle esigenze della clientela.

Campania Recapiti Express si è dotata di una organizzazione estremamente flessibile e di persone professionalmente preparate che costituiscono il valore aggiunto per affrontare con successo le sfide di un mercato molto competitivo.

La crescita della società è stata accompagnata dalla realizzazione di centri di smistamento della corrispondenza e del contact center con un particolare attenzione allo sviluppo del customer care.

Il progressivo rinnovamento tecnologico ci permette di offrire ai clienti la digitalizzazione e l’archiviazione documentale, il Tracking per monitorare le spedizioni e scaricare gli avvisi di ricevimento, il sito campaniarecapiti.it.

Style Selector

Layout Style

Predefined Colors

Background Image